Per info/problemi chiamaci al:

3496427560

Chi Siamo

LegalDelivery è una StartUp che nasce nel 2018 a Milano con l’idea di realizzare un servizio di delivery innovativo che racchiuda tutti i migliori prodotti derivati dalla Canapa Light.

I prodotti sono distribuiti da La Friterie S.r.l.s.:
Via Pier Lombardo, 23
20135 Milano (MI)
legaldeliverymilano@gmail.com

Cosa commercializza Legal Delivery?

Siamo specialisti nel selezionare i migliori produttori di infiorescenze di Canapa derivate dalle coltivazioni industriali, comunemente conosciute come Cannabis Legale o Marijuana Legale. Ci concentriamo, inoltre, sui prodotti di Canapa contenenti CBD, come i liquidi per sigarette elettroniche, creme, olio di cannabis e cristalli puri. Infine non possono mancare i tessuti fatti in Canapa con i quali vengono realizzate fantastiche borse ed accessori.  

Acquistiamo soltanto da produttori italiani certificati.

E’ possibile visualizzare tutte le analisi ed i test di ogni singolo produttore nell’apposita pagina del sito “Certificazioni”.

 

La cannabis è legale in Italia?

Tutti i prodotti commercializzati da Legal Delivery sono Legali al 100%.

I prodotti commercializzati utilizzano una varietà di canapa legale per usi industriali già presenti nell’elenco ufficiale delle sementi coltivabili in Italia e quindi con un tenore di THC inferiore al limite imposto dalla legge. Tali varietà di marijuana legale rientrano nelle varietà regolamentate con la legge n. 242 del 2016:”Disposizioni per la promozione della coltivazione e della filiera agroindustriale della canapa” (è possibile consultare la legge al seguente sulla Gazzetta Ufficiale.

Tutte le nostre infiorescenze NON rientrano nelle categorie normate dalla la legge sugli stupefacenti (DPR 309/90).

 

La vendita di marijuana è consentita anche ai minori?

Seppur non esista alcuna legge che impedisca la vendita ai minori è nostra scelta non rendere disponibile il prodotto a questi. Acquistando un nostro prodotto dunque, dichiari implicitamente di essere maggiorenne.

Quali sono le varietà di cannabis disponibili su Legal Delivery?

Il nostro è un lavoro di continua ricerca per individuare i migliori produttori e le migliori qualità presenti in Italia. Il nostro catalogo presenta le genetiche preferiti dagli amanti della marijuana legale. Dai cavalli di battaglia che hanno fatto la storia della canapa sativa alle ultime novità del settore. C'è n'è per tutti i gusti!
 

La canapa legale contiene THC e CBD?

Le varietà di cannabis legale sono tutte diverse tra esse e selezionate per eccellere in specifiche caratteristiche. Contengono una percentuale di THC sempre minore ai limiti imposti dalla legge italiana, mentre il CBD, così come altri principi attivi variano a seconda dei prodotti e dei lotti. Nella pagina “Certificazioni”.puoi trovare tutte le informazioni specifiche ed i test sui prodotti.

 

Come garantite la sicurezza del vostro prodotto?

Ogni lotto di merce e campione che commercializziamo è certificato e viene analizzato in ogni suo aspetto: non solo dunque le percentuali di THC e CBD, ma anche metalli pesanti, pesticidi e tutto ciò che può rendere il prodotto non sicuro.

 

Qual è l'utilizzo ideale della canapa?

Non c'è un utilizzo specifico di questi prodotti! Ci sono diverse scuole di pensiero a riguardo.
Non è però un prodotto medicinale, alimentare o da combustione nonostante si senta parlare spesso di marijuana terapeutica, ad esempio.

 

Come funziona la vendita di cannabis online?

Puoi leggere qui le nostre condizioni di vendita online. Accettiamo pagamenti in contanti o con carta alla consegna.

 

Come comprare marijuana online?

Niente di più semplice! Seleziona il tuo indirizzo di consegna e componi il carrello a tuo piacimento.

Basta indicare il Citofono ed un numero di cellulare per facilitare la consegna ad i nostri Driver.

 

Posso ordinare in qualsiasi momento su Legal Delivery?

Il servizio che offre Legal Delivery è attivo 24 ore su 24, 365 giorni l'anno. E' dunque possibile effettuare ordini in qualsiasi momento, ovunque tu sia: basta un semplice click.

Al massimo in 30 minuti un nostro Driver effettuerà la consegna a domicilio!

 

Come faccio a sapere se il mio ordine è stato inoltrato con successo e se è stato confermato?

Se lo shop di marijuana è aperto riceverai la conferma entro pochi minuti. Qualora invece fosse chiuso la riceverai non appena aprirà e potrà confermare il tuo ordine.

Ho fatto un ordine ma non lo trovo nello storico del profilo e non ho ricevuto alcuna mail di conferma.

Non temere, vuol semplicemente dire che lo Store è ancora chiuso. Appena aprirà riceverai la mail di conferma.

  

Il mio ordine è in ritardo, come faccio a sapere a che punto è?

Ti consigliamo di contattare lo Store al numero che troverai nella mail di conferma dell'ordine. Qualora non riuscissi a metterti in contatto con quest'ultimo chiama il nostro Servizio Clienti al numero 3496427560.

 

Voglio cancellare il mio ordine. È possibile?

Contatta il Servizio Clienti di Legal Delivery al numero 3496427560 o allo Store al numero che trovi nella mail di conferma.

 

Ho ricevuto un codice sconto. Come posso utilizzarlo?

Alla pagina con le modalità di pagamento devi cliccare su “Ho un codice sconto” per inserire il codice in tuo possesso. Mi raccomando, fai attenzione a maiuscole e minuscole.

  

Come faccio a lasciare una recensione?

Dopo aver effettuato un ordine ti arriverà una mail dalla quale potrai recensirlo. In alternativa potrai lasciare una recensione dalla homepage di LegalDelivery o dalla sezione “Ordini” della nostra App, dove troverai tutti i tuoi ordini.

 

Ho bisogno di ricevere la fattura dell'ordine. A chi posso chiederla?

L'emissione della fattura è a carico del ristorante. Per comunicare i dati necessari alla compilazione della fattura puoi usare il box per le note. In alternativa puoi contattare il ristorante telefonicamente.

 

Non riesco a pagare con la mia carta di credito.

I motivi per cui un pagamento online non va a buon fine possono essere diversi. I più frequenti sono:

  • La carta di credito non è stata registrata con securecode. In questo caso, procedi alla registrazione attraverso il portale della tua banca
  • La carta di credito è priva di disponibilità
  • I dati della carta di credito non sono stati inseriti correttamente

 

Ho ricevuto un doppio addebito per lo stesso ordine sulla mia carta di credito, cosa devo fare?

Contatta il nostro Customer Care al numero 3496427560. Un operatore farà immediatamente una verifica e, qualora fosse presente un doppio addebito per lo stesso ordine, provvederà a inoltrare la richiesta di rimborso.

 

Ho pagato con carta di credito ma l’ordine è stato annullato. Quando mi verranno restituiti i soldi?

Il giorno lavorativo successivo all'annullamento del tuo ordine provvederemo al riaccredito dell'intero importo sulla tua carta di credito. Tale importo sarà visibile, a seconda delle tempistiche previste dalla tua banca, entro le 24/48 ore successive a tale operazione.

 

Ho ricevuto l'addebito dalla banca ma non la mail di conferma dell'ordine.

Accertati che il ristorante sia già in orario lavorativo e che l’ordine compaia tra i tuoi ordini, qualora sia così controlla che la mail non sia finita per errore nella posta indesiderata. Nel caso non fosse neanche lì chiama il Servizio Clienti al numero 3496427560.

Come posso contattarvi?

Per contattarci compila il modulo nella pagina Contatti o scrivici alla mail legaldeliverymilano@gmail.com