Erba legale a domicilio Milano: Come riconoscere marijuana di qualità

erba legale a domicilio milano

Modificato il: 25/02/2020

Milano ed erba legale a domicilio: 10 dritte per riconoscere quella di qualità.


Con le giornate uggiose delle ultime settimane vorresti soltanto stare a casa sul divano, con la copertina e un’ottima varietà di marijuana light a Milano? Ottima idea: l’erba legale a domicilio a Milano è una delle tendenze più amate da tantissime persone!

Per ordinare erba legale a Milano basta solo collegarti al nostro sito, scegliere le varietà che preferisci, attendere massimo mezz’ora (o programmare l’orario di consegna) et voilà, il gioco è fatto. Avrai a casa tua, in un batter d’occhio, i migliori lotti di erba legale in circolazione.

Puoi anche pagare direttamente alla consegna ai nostri Drivers, i quali sono muniti perfino di POS.

Ti stai chiedendo cosa ti dice che la nostra sia la migliore qualità di cannabis light? Ecco a te, nei prossimi paragrafi, tutte le indicazioni che ti serviranno per riconoscere l’erba legale migliore da quella mal coltivata, poco matura o in generale di scarsa qualità.

1. Il colore della tua erba legale a domicilio a Milano.

Il colore è uno dei modi più semplici per capire se la tua marijuana light a domicilio sia di alta qualità o meno.

La buona cannabis è verde, con pistilli spesso colorati dal colore che vira in genere dal rosso ruggine, all’arancione, al viola.
L’erba legale di cattiva qualità è invece marrone; potrebbe contenere muffe, pesticidi o altre cose poco simpatiche.

Ti garantiamo che con Legal Delivery Milano riceverai esclusivamente cannabis light di un bel color verde (scuro o chiaro) con dei pistilli super colorati i quali identificano il ceppo di cannabis in questione.

Le gemme di cannabis di color marrone sono assolutamente bandite dai nostri lotti, i quali vengono rigorosamente controllati, sottoposti ad analisi e certificati.

2. Riconoscere erba legale di buona qualità dall’odore.

Un altro modo semplice per riconoscere la cannabis legale buona e distinguerla da quella cattiva è l’odore.

La marijuana light che ricevi a domicilio dovrebbe avere un odore fresco, spesso pungente e molto intenso, che può essere tendenzialmente fruttato, speziato o agrumato. Riconoscerlo è molto semplice in quanto si tratta di un profumo caratteristico e in genere molto apprezzato dagli estimatori di cannabis.

La cannabis di cattiva qualità puzza di fieno o comunque presenta un odore piuttosto sgradevole e decisamente poco fresco.

3. Come riconoscere erba legale di buona qualità dal sapore.

Riconoscere marijuana legale buona da quella di cattiva qualità dal gusto può essere un pochino difficile se non la consumi spesso. La buona cannabis dovrebbe avere un sapore fresco, in alcuni casi molto dolce, con retrogusti differenti (per esempio fruttati, agrumati o speziati).

Se ha un sapore spento o non fresco, allora si tratta di erba legale di scarsa qualità.

4. I tricomi della cannabis legale determinano fortemente la sua genuinità.

riconoscere marijuana legale di qualità

Sai quei cristalli presenti sulle infiorescenze di marijuana light? Questi sono chiamati tricomi, e determinano la quantità di cannabinoidi (in questo caso soprattutto CBD) siano presente nel fiore di cannabis.

Quindi se sai dove comprare erba legale in Italia – ovviamente a domicilio con Legal Delivery! – non avrai problemi per quanto riguarda la ricchezza di terpeni. Le qualità di cannabis light migliori presentano tantissimi tricomi color ghiaccio, tanto che spesso i fiori assumono sfumature biancastre.

5. La consistenza dell’erba legale migliore.

Anche la consistenza della marijuana light è molto importante, e dovresti essere assolutamente pignolo a tal proposito. La marijuana correttamente essiccata dovrebbe essere leggermente secca ma anche un pochino appiccicosa.

La via di mezzo è quella perfetta.

Se la tua cannabis light non è molto appiccicosa, questo significa che probabilmente è ben essiccata e si sminuzzerà molto facilmente. Se invece lo è troppo, ti creerà problemi durante la triturazione.

6. La buona erba legale non presenta semi, e ha pochissimi rametti e steli.

La buona marijuana light dovrebbe avere pochissimi rametti e steli che tengono insieme la gemma, e non dovrebbero esserci assolutamente dei semi, sintomo dell’impollinazione da parte di una pianta di canapa di sesso maschile (e di conseguenza del minor contenuto di cannabinoidi).

7. L’erba legale di buona qualità presenta numerosi pistilli.

Quando la marijuana light è ben coltivata e matura, su di essa crescono piccoli pelucchi di colore variabile, che vira dal viola, all’arancione, al rosso etc. in base alla varietà.

Tali peli, chiamati pistilli, sono il segno di un ceppo di cannabis di alta qualità.

8. La marijuana light di buona qualità è ben pulita.

Questa caratteristica non ti dice necessariamente se un fiore di marijuana sia buono o meno. Ma una gemma ben pulita, senza foglie o steli in eccesso, dimostra che la cannabis è stata ben lavorata e che chiunque l’abbia coltivata e venduta si prende cura del suo prodotto.

Ovviamente se scegli la nostra marijuana legale a Milano riceverai fiori perfettamente puliti e curati nei minimi dettagli.

9. Com’è ovvio che sia, la buona marijuana legale è priva di agenti contaminanti.

Questo suggerimento è abbastanza facile, no?

Se vedi qualcosa sulla tua erba legale, lasciala lì dove sta. Ovviamente la buona cannabis non contiene muffe o parassiti come piccoli insetti o acari del ragno.

10. La migliore erba light è testata in laboratorio.

Un ottimo modo per assicurarti che la tua marijuana light sia davvero eccellente è quello di acquistare solo prodotti testati in laboratorio, come la nostra erba legale a domicilio a Milano.

Un prodotto che è stato certificato come biologico (ovvero non è stato coltivato con l’utilizzo di pesticidi e fertilizzanti chimici), con un’etichetta che mostra il metodo di coltivazione e la precisa quantità di CBD e THC presenti nelle infiorescenze, è un perfetto segnale di un lotto di cannabis light di perfetta qualità.

In conclusione

Ora sai come riconoscere erba legale a domicilio di ottima qualità. La nostra marijuana light possiede tutte le caratteristiche da noi descritte che la rendono davvero perfetta e di eccellente fattura!

Allora cosa aspetti? Ordinala subito su legaldelivery.it e ricevila comodamente a casa tua, a Milano, entro massimo 30 minuti!